Calcio Atletico Ribera: Domani una squadra incompleta a Marsala per conquistare la vittoria

638

Sarà una squadra incompleta quella dell’Atletico Ribera che domani pomeriggio in trasferta a Marsala cercherà di conquistare una vittoria contro la locale Libertas per continuare a guidare la testa della classifica del campionato di prima categoria. Non si è ancora spenta l’eco della bella vittoria conquistata da Ceroni e compagni contro il forte Giuliana, mercoledì scorso, che già arriva il secondo turno del calendario nel quale l’Atletico dovrà incontrare la squadra marsalese che viaggia nelle zone basse della classifica e che domenica scorsa stava per giocare un brutto scherzo allo Sciacca dove ha perso proprio in extremis.

Ribera - Giuliana 2
L’allenatore D’Anna dovrà effettuare delle sostituzioni sia in attacco che in difesa perché gli infortuni hanno avuto la meglio. Mancherà certamente l’attaccante Argento che dovrà stare un mese fermo per la lussazione al gomito. Un colpo basso per l’Atletico perché Argento, assieme a Giaretti, è stato determinante nelle segnature e nella corsa alla vetta della classifica.
Il trainer dovrà ridisegnare la difesa perché potrebbero mancare Suraci e Campanella che hanno subìto degli infortuni e non sembrano subito recuperabili e potrebbe non essere della gara il laterale Li Greci che rappresenta una spina lungo la corsia di sinistra negli schieramenti avversari.
A questo punto per l’Atletico l’imperativo è vincere per cui il presidente Borsellino chiedere a tutti gli atleti una grande prova di carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here