Sport Ribera: Le ultime due gare di tiro al poligono Air Fire. Protagonista ancora Busciglio di Cianciana

600

Una buona vista  quella che serve al poligono Air-Fire di Ribera. Domenica 13-dicembre si è disputata la 12° gara provinciale di tiro C 10, diciannove tiratori concentrati e impegnati al massimo per un maggiore punteggio decisivo per la classifica dei campioni.
Categoria-B: si classificano 1°Andrea Ciliberto 2°Giuseppe Cardella 3° Enzo Tramuta, Il miglior cartellino va a Giovanni Corsentino.
Categoria A: al terzo posto Domenico Piazza con 209, secondo con 211 Giovanni Gulino,primo classificato con 213/240 Giuseppe Bosciglio, con i risultati di questa dodicesima gara si conferma anche campione dell’anno 2015.
I premi per il campionato sono offerti da Giuseppe Cardella,una serigrafia  di Luigi Pirandello“la rozza pietra”, sarà consegnata il 09-01-2016 sala convegni del comune di Ribera.

poligono premiati gara dicembre 2015
Il 20 dicembre la gara dei bravi campioni, il migliore è sempre il ciancianese Giuseppe Bosciglio che nel corso dell’anno ha vinto ben sette primi posti, più la gara dei campioni.
In questa gara un solo colpo a cartellino per dieci,raggiungendo il risultato di 93/100 si classifica al primo posto, conquistando così il titolo non solo di campione del 2015 ma anche campione dei campioni, posizionandosi nei  Guinness dei primati.
Il premio sarà consegnato il 09-01-2016 offerto da armeria Rizzuto un piatto di ceramica decorato a mano dai fratelli Perconte di Sciacca.
Gli altri campioni  in ordine dopo il primo: Mario Tavormina, Giovanni Corsentino, Domenico Piazza, Giovanni Gulino, Pietro Bosciglio, Sebastiano Cuffaro, Lillo Lino, Enzo Tramuta, Beppe Luppina, Enzo Tramuta 118.
Il presidente intrattiene i tiratori con panettone e spumante e augura Buone Feste a tutti, ricordando  il prossimo appuntamento il 09-gennaio 2016  nell’aula convegni del comune di  Ribera saranno presenti come lo scorso anno, il Sindaco, l’assessore allo sport, il comandate dei vigili urbani, il Tenente dei CC di Ribera, il campione nazionale TSN e altri esponenti.
In quella occasione la consegna dei premi sponsorizzati per il campionato provinciale C 10 da: Poligono Air-Fire Ribera coppe targhe e medaglie, galleria d’arte Giuseppe Cardella serigrafia “la rozza Pietra” di Pirandello ritoccata a mano dell’autore. per la gara dei campioni disputata il 20 dicembre l’armeria Rizzuto,offre un piatto in ceramica con decorazione dei Fratelli Perconte di Sciacca.
Risultati e informazioni sono visibili su www.poligonoribera.it.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO