Calcio : Il Ribera gioca in trasferta a Balestrate e il Cianciana a Salemi. Il Real incontra in casa il 5 Torri e lo Sciacca perde in casa con il Giuliana

557

Ultima giornata del campionato di prima categoria. Turni difficili per le squadre di testa. Intanto, nell’anticipo di ieri pomeriggio, lo Sciacca ha perso ancora in casa per 1-0 e ha mandato in testa alla classifica il Giuliana, in attesa dei risultati di oggi delle altre squadre dell’alta zona della classifica.
Il Ribera di mister D’Anna, dopo i buoni risultati delle settimane scorse, va in trasferta a Balestrate, un squadra ostica. L’imperativo per Ceroni e compagni è di non perdere la partita, ma se i gemelli del goal, Argento e Giaretti, troveranno ancora la rete, come hanno fatto ultimamente, la squadra del presidente Borsellino potrebbe tornare con un bottino pieno. Ci vuole comunque molta umiltà da parte dell’intera compagine biancoceleste.
Il 5 Torri Trapani, altro pretendente alla vittoria finale, è impegnato oggi pomeriggio a Villafranca Sicula. Per i ragazzi di mister Miceli sarà una partita difficile che non devono perdere per non rimanere fanalino di coda della classifica. Le squadre vengono da due sconfitte.
Il Cianciana del presidente D’Angelo andrà a giocare in trasferta a Salemi. Una partita difficile che la squadra agrigentina non può perdere. Il Cianciana non ha mai vinto in trasferta. Potrebbe essere la volta buona per dire la sua nella lotta al vertice.