Sport Ciclismo San Giovanni Gemini – Premiati Sicani Bike a Floridia

496

Importanti premi per i ciclisti dell’asd “Sicani Bike” di San Giovanni Gemini in occasione dei riconoscimenti assegnati per il campionato regionale Montain Bike 2015. La manifestazione si è tenuta nell’aula magna del centro servizi di Floridia, in provincia di Siracusa, dove sono stati insigniti ben 5 atleti di San Giovanni Gemini e di Cammarata. La ciclista Danyla Leto, 25 anni, categoria Elite Master Woman, di Cammarata, ha ritirato la maglia di campionessa regionale, essendosi classificata nel contempo seconda nella Coppa Sicilia XCO. Nella stessa specialità, ma nel settore maschile, il giovane Giuseppe Infantino, 15 anni, di San Giovanni Gemini, nella categoria allievi di primo anno, si è classificato secondo nella Coppa Sicilia XCO.
Primo classificato della Coppa Sicilia XCO, Daniele Iacona, 45 anni, di San Giovanni Gemini, nella categoria master 4, ha ritirato, inoltre, il premio come secondo classificato nella Coppa Sicilia Granfondo – Marathon. Sono stati premiati, per la categoria G 6, anche i giovanissimi Lorenzo Mastrangelo ed Edoardo Nocera, ambedue di 12 anni, di San Giovanni Gemini
L’asd. Sicani Bike, la società della montagna, invece, si è piazzata al sesto posto nella classifica generale delle società grazie al contributo di tutti gli altri atleti che hanno partecipato alle varie competizioni isolane. Il presidente della società sportiva, Vincenzo Nocera, parlando del sodalizio sportivo, nato una decina di anni fa, ha detto: “Si tratta di ottimi risultati individuali e di squadra che dimostrano l’impegno del direttivo dell’asd “Sicani Bike” a portare avanti con passione questa disciplina, in cui sono coinvolti tantissimi giovani e persone meno giovani che scoprono il piacere di praticare tare questo meraviglioso sport in mezzo alla natura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here