Sport Calcio Femminile: A Montallegro è pronta la squadra per il campionato provinciale ACSI

875

Torna il campionato provinciale di calcio femminile ACSI e la squadra di Montallegro è già pronta all’esordio che avrà luogo il prossimo 14 dicembre contro l’Atletico a campobello di Licata. La squadra montallegrese torna da favorita perché ha vinto il campionato provinciale della stagione 2014-2015, battendo in finale a Porto Empedocle con il risultato di 6-5 le ragazze del Santa Sofia di Licata.

Quest’anno la compagine di Montallegro ha subìto una leggera metamorfosi con il cambio del nome, Asd Montallegro Butterflies, con il rinnovamento della società e in parte anche della rosa delle calciatrici. Il presidente è Vito Scalia, il vicepresidente Antonino Pizzuco, il segretario Giuseppe Maniscalco, mentre l’allenatore è Giovanni Cirillo che è stato riconfermato.

Fanno parte del parco giocatrici: Ilaria Galletto, Debora Vella, Simona Garufo, Aurora e Antonina Panarisi, tutte di Montallegro, Jessica Pedalino di Agrigento, Marisa Bonafede di Marsala, Giovanna Gazzitano e Rita La Corte di Porto Empledoce, Morika Falsone di Campobello di Licata e Mariella Burgio di Cattolica Eraclea.

Il campionato provinciale ACSI inierà il 13 dicembre e si concluderà il 29 febbraio 2016. Le squadre partecipanti sono : Asd Nova Virtus Palma di Montechiaro, Asd Akra Soccer di Agrigento, Asd Atletico Campobello di Licata, Asd Ravanusa , Asd Virtus Favara e Ads Butterflies Montallegro. Il calendario della prima giornate ha in programma queste partite: 13 dicembre Nova Virtus Palma- Akra Soccer Agrigento; 14 dicembre, Atletico Campobello-Butterflies Montllegro e Ravanusa-Virtus Favara. Il Montallegro gioca la Champion Sicilia contro il Delia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here