Ribera: Due Donne Rosanna Campanella e Mary Borsellino, vincono al poligono di tiro al bersaglio Air Fire

1010

In un contesto amichevole  e  sportivo, tiratori provenienti da diversi paesi della provincia di Agrigento attenti all’obiettivo  per fare più centri possibili e classificarsi fra i primi posti.

Si riconfermano sul podio della penultima gara C 10 del campionato provinciale di tiro al bersaglio, così come la gara precedente i tre campioni  per l’ennesima volta  vincitori  della categoria A: Giuseppe Bosciglio ( proveniente da (cianciana) con 215/240 si riclassifica al primo posto,  Mario Tavormina (riberese) con 213 al secondo e al terzo  Domenico Piazza (saccense) con 209, il miglior cartellino se lo aggiudica Fino Amodeo  (da Sambuca di Sicilia) con  39  e 205.

La categoria B vede vincitori al primo posto Giovanni Gagliano con 190/240, al secondo posto Giuseppe Cardella con 183  al terzo posto Lillo Lino con 182  tutti di Ribera .

In questa gara anche  la presenza femminile, vede al primo posto la riberese  Rosanna Campanella  e al secondo posto Mary Borsellino.

Donne al poligono

I risultati di questa undicesima gara  modificano la classifica finale del campionato  dell’anno 2015.

Il presidente del poligono si ritiene soddisfatto per la professionalità dei tiratori, per la presenza  all’allenamento e invita a partecipare alle gare  domenicale  per offrire colazione e caffè a tutti.

All’occasione ricorda che l’appuntamento sarà domenica 6 dicembre per la gara di field-target e la domenica successiva il 13 dicembre per concludere con l’ultima gara il campionato C 10 del 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here