Ribera: Furto di tabacchi al rifornimento di benzina Esso della circonvallazione

2381

Furto di tabacchi nella notte ai danni del rifornimento di benzina Esso della famiglia Lo Raso sulla circonvallazione. I ladri hanno portato via dal bar, che ha uno sportello che si occupa pure della vendita di tabacchi, centinaia di pacchetti di sigarette per un valore di alcune migliaia di euro. Stando all’inventario fatto dal proprietario, si calcola che i danni potrebbero superare i 5-6 mila euro, se si tiene conto che sono state danneggiate la saracinesca e la vetrata dello stabile.
Ad accorgersi del furto sono stati gli impiegati e il titolare della pompa di benzina ieri mattina, alle 7, quando sono arrivati sullo spiazzale e hanno visto la saracinesca forzata e chiusa a metà. Sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che hanno rilevato alcuni indizi lasciati dai ladri.
Si ipotizza che i ladri abbiano realizzato il colpo intorno alle 4 del mattino, tra mercoledì e giovedì, nonostante sulla centrale circonvallazione passi talvolta durante la notte qualche automobilista. Erano anni che non si verificavano furti ai danni di esercizi commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here