Sport Volley Presentate ieri le squadre di pallavolo femminile del Ribera Teams Volley

1915

Inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva in casa Ribera Teams Volley. La società ha presentato sabato pomeriggio le squadre che quest’anno animeranno le mura della palestra di via Mosca. Nonostante la giovane età della società, con appena tre anni di attività, la dirigenza, guidata da Enzo Sapia, si sta impegnando a creare una realtà sportiva locale fatta tutta da ragazzi che vogliano intraprendere questa attività del tutto amatoriale, sebbene i campionati siano federali, per far si che il nome di Ribera venga portato in alto in tutti i campionati ai quali il Ribera prenderà parte.

1

Il gruppo totale della rosa, messa a disposizione del coach Luigi Russo, oggi conta ben 50 ragazze che sono distribuite dal mini volley all’ under 14, dall’under 16 alle ragazzine del minivolley, con la presenza della quadra maggiore che prende parte al campionato della Prima Divisione.

3

Si comincia subito mercoledì con il campionato di under 16 che prende il via con la trasferta delle atlete riberesi a Ravanusa. Si dovrà attendere, invece, ancora qualche settimana per vedere all’opera la prima squadra, impegnata quest’anno nel campionato regionale di prima divisione. I calendari ufficiali non sono ancora stati diramati. Ci sarà il tempo per cominciare la preparazione.
La società ha ringraziato l’assessore Cristina Cortese per la partecipazione alla presentazione delle squadre e soprattutto per il sostegno che sta dando alla società di pallavolo femminile.

2

4

LE FOTO SONO DI LILIANA TORNAMBE’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here