Ribera: Atleti riberesi in evidenza al Gran Prix di Sicilia di karate a Patti

785

Domenica presso il palasport di Patti (Messina) si sono svolte le qualificazioni per i campionati italiani di kumite juniores. La Ippon karate di Lentini era presente con numerosi atleti e ha conquistato il primo posto di società grazie al 1° posto di Andrea Termine kg 67 che stacca il pass per i campionati italiani.
Anche Antonino Indelicato, 2° posto, kg 60 prenota il posto per il campionato italiano, come pure Giuseppe Scarpulla, 3° posto, kg 76. Michele Sclafani 3° posto, kg 67, pur facendo un ottimo 3° posto finale, non riesce ad ottenere la qualificazione, ma contribuisce al primo posto di società.
Nella stessa giornata si è svolta la 3^ tappa del Gran Prix Sicilia esordienti A. La Ippon Karate Lentini era presente con altrettanti atleti di Sciacca e Ribera : alcuni da riconfermare e altri al debutto nel mondo delle competizioni. Martin Girasole ottiene il 1° posto, kg 45, e si riconferma, preparandosi per il campionato italiano del 21 novembre a Roma.
Ottima prestazione per gli atleti emergenti tutti riberesi nel mondo delle competizioni : Martina Quartararo 5° posto kg 47, Giacomo Cardinale 5° posto, kg 40, Simona Di Gaetano 5° posto kg 60, Giusepp Gulino 5° posto kg 61.
Molto soddisfatti i tecnici Piero e Marco lentini per i risultati conseguiti dai propri atleti che hanno contribuito a portare in alto il nome della società e della città di Sciacca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here