Calcio 1^ categoria: Il Ribera pareggia a Trapani con un calcio di rigore contro al 90’

792

La partita la fa il Ribera, ma il Fulgatore raccoglie, con un rigore generosamente concesso dal’arbitro Polizzi di Trapani, un pareggio non proprio meritato. In goal i gemelli del goal Argento e Giaretti che con due reti, una nel primo tempo e l’altra nel secondo, fanno sperare nella vittoria finale che non si concretizza per un soffio.
A portare in vantaggio gli atleti di mister D’Anna con un gran tiro dal limite è Argento al 12’; poi nella ripresa al 60’ è arrivato il pareggio di Russo e ancora una bella rete di Giaretti a conclusione di un attacco corale della squadra crispina al 73’.

Giaretti Davide FOTO MINIO
Al 90’ il contestato rigore messo a segno da Figuccio quando la vittoria era a portata di mano. I tre punti sarebbero serviti a Ceroni e compagni per risalire in classifica. Il pareggio esterno è certamente positivo, ma resta la rabbia che il Ribera ha giocato meglio, ha avuto le sue preziose occasioni, ha seminato tanto, ma ha raccolto il minimo.
Mister D’Anna ha schierato la seguente formazione: Di Caro, Cortese, Ceroni V., Pontillo, Tramuta, Li Greci (65’ Russo), Ceroni F., D’Anna, Giaretti, Campanella (72’ Forte), Argento (87’ Indelicato).

Argento Antonino (1)