Sciacca: Flash Mob del WWF per la campagna nazionale “Coalizione Clima”

688

Ancora una volta, i volontari del WWF, OA Sicilia Area Mediterranea, sono stati protagonisti di un evento a Sciacca legato alla campagna nazionale “Coalizione Clima”.

Un Flash Mob nella centrale piazza Scandaliato è stato organizzato utilizzando gli ombrelli come strumento scenografico.

Chiusi a testuggine, al centro della piazza, con gli ombrelli aperti i volontari hanno attirato l’attenzione dei passanti esponendo il cartello “save the climate, save the humans” e distribuendo il volantino della “Coalizione Clima” in vista della COP 21 che si terrà a Parigi il prossimo 30 novembre.

Sciacca WWF coalizione clima 3

 

Raffaella Vella, Lina Zicari, Luisella Barberis, Elena Mendola, Giuseppe Mazzotta, Miriam Santalucia, Nadia Mondin, Daniele Mazzotta, Rosalinda Musso, Maria Rosa Scozzari, Gigi Graffagnino, Giovanna Castelli, Michelangelo Abate, Maria Martorana, Nicola Palermo e Francy Marino nel partecipare al Flash Mob hanno dichiarato di aderire all’appello che invita a partecipare alla mobilitazione mondiale che in Italia si svolgerà a Roma il prossimo 29 novembre.

Sciacca WWF coalizione clima 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here