Comunicato Stampa – Il sindaco Pace: Firmato il contratto per i lavori di via Giotto a Seccagrande

1236

È stato firmato il 21 ottobre, il contratto con la ditta aggiudicatrice dei lavori di completamento e consolidamento della frana di via Giotto nella località balneare di Seccagrande. Il movimento franoso che si è abbattuto sulle arterie e su alcune abitazioni nella località balneare riberese, per fortuna senza arrecare danni alle persone, ha per anni creato molti disagi.
I lavori, per un importo stimato nella misura complessiva di € 318.000,00, dovrebbero iniziare entro e non oltre 15 giorni.
A rendere nota la notizia è il Sindaco Carmelo Pace che esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Con tale progetto finalmente verrà ridata quella tranquillità necessaria e tanto attesa ai residenti e ai numerosi turisti che hanno visto, per molti anni, chiuse al traffico veicolare e anche pedonale le vie interessate. Finalmente siamo giunti al capolinea – prosegue il Sindaco – mi ritengo abbastanza soddisfatto per questo passo importante, in quanto rientra fra gli interventi che, grazie alla nostra costanza e caparbietà, stanno per realizzarsi”.