Sport Ribera: Gli sportivi riberesi vincono tutte le gare al poligono “Air Fire”

648

Sportivi riberesi in grande evidenza durante la decima gara del 2015 al poligono di tiro Air Fire in contrada “Strasatto” a Ribera. Si tratta del campionato provinciale di Field-Target (percorso di caccia) la cui gara di tiro a segno si articola in cinque linee di tiro, sagome in ferro a forma di animali: cinghiali,topi,scoiattoli e uccelli, posizionati in diverse altezze e distanze.

I vincitori delle diverse categorie sono stati Beppe Luppina, Enzo Tramuta, Rosario Zabbara,  Maurizio Lino, Giovanni Gulino e Giuseppe Cardella, tutti di Ribera.

Questi i particolari della gara delle due discipline: “Depo- Natural” e “No Limit”. Nella prima categoria al primo posto si è classificato Beppe Luppina con Weihrauch_HW 50-S  che ha totalizzato 106/120, il secondo posto con Stoeger X 10 l’ha conquistato Enzo Tramuta punti 94/120 e al terzo posto Rosario Zabbara, alla sua prima gara con Diana 240, raggiunge il punteggio 36/120.

Per la seconda disciplina (no-limit) vincono altri riberesi. Il primo posto è di Maurizio Lino, presidente del poligono, con 25/30, il secondo posto di Giovanni Gulino con 21/30, il terzo classificato è stato Giuseppe Cardella con 17/30, tutti e tre con carabina Gamo springer con cannocchiale.

La gara si è svolta in tutta sicurezza in un contesto sportivo, educativo e molto disciplinato. La prossima gara è in programma domenica prossima, di mattina.

I dirigenti ricordano che i risultati, gli aggiornamenti, il calendario  e gli eventi si possono seguire sul sito ufficiale  www.poligonoribera.it o su facebook poligono Air-Fire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here