Ribera: Nino Tortorici ad “Avanti un altro” su Canale 5

3189

Ancora giovani riberesi alla ribalta dello spettacolo nazionale. Stavolta è toccato a Nino Tortorici che, comico e showman in televisione, prende parte da alcuni giorni quotidianamente al programma tv “Avanti un altro” condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e giunto alla quinta edizione. Fa parte della squadra, composta da uno staff di una dozzina di personaggi, tra cui alcuni molto noti e con una certa esperienza televisiva.

Nino Tortorici è tra questi, avendo sulle spalle ben quattro anni di speaker dei programmi notturni di RTL 102.5 e presente in buona parte dei programmi di “Ciao Darwin” sempre con lo stesso Bonolis. Tortorici dal 21 settembre scorso è nella squadra del programma di Canale 5  con al timone proprio Bonolis, la cui trasmissione, in onda tutti i giorni, dalle 18,45 alle 20, con varie repliche su Mediaset Extra, raccoglie lo share di 3,5-4 milioni di spettatori.

“Nella trasmissione sono un nuovo personaggio del minimondo e  il cognato dell’alieno  fotomodello – ci dice al telefono Nino Tortorici da Roma alla fine della registrazione quotidiana – sono onorato di essere tornato a lavorare con Bonolis, dopo un po’ di anni di assenza. Come colleghi, nel cast del minimondo, vorrei ricordare che ci sono Martufello, Giovanna la moglie di Amadeus, Francesca Brambilla e tanti altri attori. Sinceramente, provo tutt’oggi, emozione e un’esperienza pazzesca dalla quale non si può che crescere ed imparare sempre di più”.

Per il programma a parlare sono i numeri di ascolto e tutta la squadra al completo è straordinaria. Non poteva mancare il maestro Luca Laurenti, da decenni compagno di viaggio di Bonolis. Nino Tortorici è soddisfatto del suo lavoro e del rispetto che di lui hanno i colleghi.

Tortorici Nino 1 Tortorici Nino 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here