Ribera: Individuato e denunciato dai carabinieri il giovane che ha danneggiato l’auto della moglie del sindaco

4054

E’ stato individuato dai carabinieri della locale tenenza il giovane riberese che avrebbe danneggiato l’autovettura della moglie del sindaco Pace. Si tratta di un trentenne, sulle cui generalità c’è un certo riserbo, pare interessato da qualche problema depressivo. I militari al comando del tenente Elpidio Balsamo, in circa 24 ore di attività investigativa, sono pervenuti all’individuazione e alla denuncia del giovane riberese.

Pare che a favorire le indagini dei carabinieri siano state le testimonianze dei passanti davanti all’abitazione del primo cittadino, in via Belmonte, a fianco di un frequentato bar, e soprattutto alcune immagini che sono sarebbero state registrate da un servizio di video sorveglianza dell’area urbana.

Il giovane è stato soltanto denunciato per la vicenda del danneggiamento dell’auto, una Marcedes, posteggiata davanti l’abitazione del sindaco e di proprietà della moglie.

Lo stesso primo cittadino ha diffuso nella mattinata di oggi un comunicato con quale si complimenta con le forze dell’ordine per la celerità con quale hanno individuato il giovane, autore del gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here