Calcio Il Ribera batte la Libertas Marsala con doppietta di Argento e rete di Abbene

621

L’Atletico Ribera del presidente Salvaggio debutta bene allo stadio comunale “Nino Novara” e rifila tre goal alla Libertas Marsala, con una salutare doppietta di Argento e una rete di Abbene. La squadra biancoceleste, allenata da mister D’Anna, va subito in goal al 5’ con un eurogoal di Argento che infila il 7 della porta e che potrebbe raddoppiare al 44’, ma il pallone si stampa sul palo. Precedentemente, al 29’, Russo colpisce in pieno la traversa. Dominio del Ribera per la prima metà della partita.

Le cose cambiano nella ripresa quando il Marsala torna sul campo in terra battuta, con una certa determinazione. La squadra trapanese fa gioco, conquista il centrocampo, ma non tira molto nella porta difesa da Di Caro che fa ordinaria amministrazione e che è determinante su un colpo di testa di Parrinello.

Il Marsala attacca, ma capitan Ceroni e compagni segnano due volte e conquistano la vittoria. Al 74’ segna una pregevole rete Abbene su passaggio di Giaretti e circa 10 minuti dopo lo stesso Abbene serve Argento che di piede batte Indelicato e realizza una doppietta. La partita è stata arbitrata da Morgante di Agrigento.

Domenica prossima l’Atletico Ribera gioca in trasferta a Campobello di Licata, allenato da Milanese.

Salvaggio-Piero-FOTO-MINIO

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO