Calcio: Via libera della commissione allo stadio “Nino Novara”. L’Atletico domenica gioca in casa con il pubblico

755

Via libera della commissione spettacoli di Agrigento alla disputa delle partite di calcio dello stadio comunale “Nino Novara” che è stato oggetto nei giorni scorsi di alcuni lavori di riqualificazione e di messa in sicurezza. Ieri mattina, la commissione, alla presenza del presidente della società calcistica Piero Salvaggio, di dirigenti sportivi e di alcuni funzionari municipali, ha fatto il sopralluogo all’interno della struttura sportiva e ha dato il placet all’utilizzo dello stadio. Sino ad ieri mattina si temeva che la partita casalinga di domenica contro la Libertas Marsala potesse essere giocata a porte chiuse, con un  danno economico e di immagine per la giovane società sportiva, al suo esordio in campionato.

I dubbi sono stati fugati dall’agibilità data alla struttura sportiva di corso Regina Margherita, con una autorizzazione che a quanto sembra dovrebbe avere una valenza di quattro anni. La squadra di mister D’Anna giocherà davanti al pubblico amico e sembra intenzionata a conquistare una vittoria contro i trapanesi del Marsala che domenica scorsa hanno perso nettamente vin casa contro lo Sciacca del trainer Maniscalco.

Dopo il buon pareggio conquistato dagli atleti azzurri domenica scorsa in trasferta contro il forte Giuliana (3-3) Giaretti e compagni vogliono esordire in casa con una bella vittoria per fare sperare gli sportivi che domani dovrebbero riempire la tribuna del “Nino Novara”. Nessun problema per il trainer riberese, la squadra scenderà in campo al completo e con una buona panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here