Ribera: Il Sindaco nomina Cristina Cortese nuovo assessore a Turismo, Sport e Spettacolo

1990

Cambio di guardia a tamburo battente in seno alla giunta di Carmelo Pace. Il primo cittadino nella mattinata di oggi ha nominato assessore Cristina Cortese, che avrà la delega allo Sport, Spettacolo, Politiche Giovanili, Borgate estive, Protezione Civile, Servizi al cittadino, Turismo.
La Cortese sostituisce, in seno all’esecutivo amministrativo, l’uscente assessore Ina Picarella che si era dimessa, per motivi professionali, durante la seduta consiliare di giovedì sera.
Cristina Cortese, 32 anni, laureata in Relazioni Internazionali, era già in corsa per il consiglio comunale durante le ultime elezioni amministrative, riportando 205 voti di preferenza, risultando la prima dei non eletti nella lista “Ribera”. Figlia di Giuseppe Cortese, già sindaco della cittadina per due legislature, dal 1998 al 2006. Il neo assessore ha dichiarato: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, e per la possibilità di portare avanti un percorso iniziato in campagna elettorale. L’impegno sarà massimo per riuscire ad apportare i maggiori benefici possibili ai cittadini, e alla città di Ribera. Il mio lavoro sarà costante per non tradire la fiducia, non solo di chi mi ha votato, ma della cittadinanza tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here