Ribera: Comunicato stampa neo-meetup Valle Verdura Ribera

654

Nell’interesse della comunità riberese e nel portare avanti i sani principi di trasparenza, di onestà e nel nome di quella intraprendenza che il cittadino riberese nel tempo ha dimostrato di avere, un gruppo di Attivisti del M5S con la collaborazione dell’ex candidato a sindaco prof. Roberto Lino, hanno deciso di formare un nuovo gruppo denominato meetup “Valle Verdura – Ribera”, richiamando con questa definizione gli enormi sacrifici fatti dagli agricoltori riberesi, che da sempre rappresentano il pilastro portante dell’economia cittadina. Il nostro impegno politico è volto ad ampliare il più possibile l’adesione al nostro gruppo che ha come obiettivi:

il rilancio dell’agricoltura; dell’edilizia sostenibile; del decoro urbano; del recupero delle opere infrastrutturali che sono in stato di abbandono o incompiute; della bonifica del territorio, con il potenziamento del bacino idrico e la sua messa in efficienza e delle politiche sociali eque, perché nessuno deve rimanere indietro. Sopratutto, il nostro impegno è volto a creare le condizioni ideali per le future generazioni, che possano trovare occupazione in loco e continuare a godere, come è stato in tempo passato, degli affetti familiari.

Per le ragioni sopra esposte, invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni di volontariato, di categoria,  e tutte le forze sociali del paese, di volerci segnalare proposte, inefficienze e criticità riscontrate nella quotidianità, in modo da poterci attivare con tutte quelle azioni volte alla risoluzione delle problematiche. Altresì invitiamo tutti i simpatizzanti del nostro movimento, che si vogliono impegnare ad essere parte attiva in questa rivoluzione politico-culturale, ad avvicinarsi al nostro meetup Valle Verdura – Ribera, in modo da poter essere protagonisti, assieme a noi del cambiamento.

All’uopo comunichiamo alla cittadinanza, la nostra mail per le segnalazioni e le richieste di adesione e il nostro portale internet.

Meetup.valleverdura@tiscali.itwww.valleverdura.altervista.org

 

22/9/2015

 

Roberto Lino

Calogero Palminteri

Antonino Puntillo

Liliana Graci

(ufficio stampa meetup Valle Verdura)