Ribera : Clarissa lascia la corona di Miss Italia e forse passa al cinema

2104

Domenica notte sul palcoscenico del Pala Arrex di Jesolo, Clarissa Marchese ha lasciato nelle mani di Simona Ventura la corona di Miss Italia, realizzata da Miluna Gioielli, è stata ancora protagonista, scendendo dalla scalinata, e ha invitato, con un eloquente messaggio di un paio di minuti, le tante ragazze partecipanti al concorso a non scoraggiarsi per la mancata vittoria e a sfruttare tutte le opportunità. La ragazza di Ribera non ha fatto cenno davanti alle telecamere de La7 agli impegni futuri che l’aspettano, ma circola voce che potrebbe dedicarsi allo spettacolo e al cinema.

clarissa 4
Clarissa ha detto testualmente: “Lascio a malincuore la corona perché sono stata fortunata in un anno che mi ha dato tante soddisfazioni. Alle ragazze dico che devono mantenere la propria personalità e sfruttare tutte le possibili occasioni che si presentano in un mondo oggi più difficile che mai. Le opportunità ci sono, basta essere se stesse”.
Ha consegnato la corona realizzata dai laboratori di Sergio Cielo al rappresentante della sicurezza ed è tornata in cabina a commentare la serata ai microfoni di radio Kiss Kiss a fianco di Francesco Facchinetti e Peppe Pelo. In sala erano presenti i genitori di Clarissa, Marisa e Pippo, e i titolari di Radio Torre Ribera, Liliana e Mimmo Tornambè, che hanno scattato le foto che pubblichiamo.
Miss Italia 2014 non parla dei suoi programmi, un po’ per scaramanzia. Pare, comunque, che abbia già ricevuto delle offerte che le danno l’opportunità di rimanere nel mondo dello spettacolo e di affacciarsi addirittura al cinema. “Ho il tempo di valutare bene le possibilità di continuare a lavorare nella moda e nello spettacolo – ci dice al telefono Clarissa – non tralascerò di continuare gli studi in logopedia all’università di Parma”.
Per la ragazza riberese qualche giorno di riposo in famiglia, con qualche puntata nella pizzeria della famiglia di Pippo e Paolo Marchese a Piana Grande, per rituffarsi poi nel lavoro ancora come personaggio pubblico.

clarissa 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here