Ribera: al poligono Air Fire vincono Tavormina e Lino

702

Si è conclusa l’ 8^ gara del campionato di tiro al bersaglio C 10 con 15 partecipanti arrivati a Ribera da diversi paesi della provincia di Agrigento. Sono saliti sul podio tre sportivi: al primo posto nella categoria A Mario Tavormina di Ribera con punti 211, al secondo posto Giuseppe Bosciglio di Cianciana con punti 210, al terzo posto Beppe Luppina di Ribera con punti 204. Si è aggiudicato il titolo del miglior cartellino con 37/40 punti Giovanni Corsentino di. Ribera.
Nella categoria B al primo posto si è classificato Lillo Lino di Ribera con 190 punti, il secondo posto è andato a Pietro Bosciglio di Cianciana con 185 punti, mentre si è piazzato al terzo posto Giovanni Gagliano di Ribera con 184 punti.
I risultati di questa ottava gara hanno cambiato in buona parte la graduatoria della classifica del campionato 2015. Al primo posto si è insediato, Giuseppe Bosciglio con punti 1.682 con la media a gara di 210,25. Il secondo posto è occupato da Mario Tavormina con punti 1.667 con la media a gara di 209,63. Si trova al terzo posto della classifica generale Sebastiano Cuffaro con punti 1.629 e la media a gara di 203,63. Tutti gli aggiornamenti sono visibili sul sito ufficiale www.poligonoribera.it .
Molto soddisfatto della gara e dell’andamento del campionato presso il poligono “Air Fire” di contrada “Strasatto” è Roberto Lino che cura ormai da un paio d’anni il campionato provinciale, il buon andamento delle gare e la crescita di tale sport in diversi centri agrigentini. Prossima gara del campionato tra 15 giorni, con il numero dei partecipanti in crescita.