Ribera: al poligono Air Fire vincono Tavormina e Lino

560

Si è conclusa l’ 8^ gara del campionato di tiro al bersaglio C 10 con 15 partecipanti arrivati a Ribera da diversi paesi della provincia di Agrigento. Sono saliti sul podio tre sportivi: al primo posto nella categoria A Mario Tavormina di Ribera con punti 211, al secondo posto Giuseppe Bosciglio di Cianciana con punti 210, al terzo posto Beppe Luppina di Ribera con punti 204. Si è aggiudicato il titolo del miglior cartellino con 37/40 punti Giovanni Corsentino di. Ribera.
Nella categoria B al primo posto si è classificato Lillo Lino di Ribera con 190 punti, il secondo posto è andato a Pietro Bosciglio di Cianciana con 185 punti, mentre si è piazzato al terzo posto Giovanni Gagliano di Ribera con 184 punti.
I risultati di questa ottava gara hanno cambiato in buona parte la graduatoria della classifica del campionato 2015. Al primo posto si è insediato, Giuseppe Bosciglio con punti 1.682 con la media a gara di 210,25. Il secondo posto è occupato da Mario Tavormina con punti 1.667 con la media a gara di 209,63. Si trova al terzo posto della classifica generale Sebastiano Cuffaro con punti 1.629 e la media a gara di 203,63. Tutti gli aggiornamenti sono visibili sul sito ufficiale www.poligonoribera.it .
Molto soddisfatto della gara e dell’andamento del campionato presso il poligono “Air Fire” di contrada “Strasatto” è Roberto Lino che cura ormai da un paio d’anni il campionato provinciale, il buon andamento delle gare e la crescita di tale sport in diversi centri agrigentini. Prossima gara del campionato tra 15 giorni, con il numero dei partecipanti in crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here