Miss Italia Clarissa Marchese protagonista nel video del nuovo singolo di Massimo Di Cataldo

3262

Altro tassello nella carriera di Miss Italia 2014 Clarissa Marchese protagonista nel video del nuovo singolo del cantautore romano Massimo Di Cataldo. “Un’emozione fantastica” è il nome del suo nuovo singolo, e sicuramente fantastica è stata questa esperienza per la giovane Clarissa, oltre che divertente come lei stessa dichiara.
È stato proprio Massimo Di Cataldo a contattare l’agenzia di Miss Italia per avere Clarissa come protagonista nel suo video girato ad Ostia nel maggio scorso e già in rete da luglio.

maxresdefault
“È stato un anno decisamente impegnativo – dichiara Clarissa Marchese – che volge al termine lasciandomi infinite soddisfazioni e bei ricordi. Un impegno di studio e dedizione, che può essere un buon biglietto da visita per emergere nel mondo del cinema. Per il momento possiamo solo incrociare le dita”. Il ricco anno della Miss riberese volge al termine, e Clarissa fa un grande in bocca al lupo alla futura Miss Italia, “le auguro di ottenere ciò che più desidera – continua Clarissa – ricordandole di rimanere umile in qualsiasi situazione: è la semplicità a farci grandi persone”.
E per chi ha avuto modo di conoscere Clarissa durante il suo anno da Miss Italia ha potuto constatare come sia rimasta con i piedi per terra, e noi riberesi non possiamo che augurarle una carriera costellata di successi e soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here