Ribera: “Premio Madeinsicilia”, il 27 agosto la premiazione delle eccellenze siciliane

1706

Stamattina nella sala dei sindaci del Comune di Ribera si è svolta la conferenza stampa di presentazione del “Premio Madeinsicilia” che si svolgerà la sera del 27 agosto a Seccagrande, a partire dalle 22. A delineare i punti salienti della manifestazione Michele Coniglio, presidente del marchio “Madeinsicilia” e dell’associazione “Sicilia Undiscovered”, alla presenza dell’Assessore Ina Picarella.
“Da sempre mi occupo della promozione della Sicilia a 360° – afferma Michele Coniglio – e anche l’evento di giorno 27 vuole essere un’occasione per premiare le eccellenze siciliane che si contraddistinguono nel campo dell’arte, della cultura, dello spettacolo e del sociale”.
Tra i premiati della serata, Gianfranco Jannuzzo, attore siciliano che sarà anche testimonial di una campagna promozionale dell’associazione riberese “Vincenzo e Teresa Reale”, ed Alba Parrino show woman e attrice, anch’essa impegnata a sostenere l’associazione del Dott. Imbornone “Non facciamoci sorprendere”, in merito alla prevenzione senologica. Per quanto riguarda la musica, ad essere premiati saranno Giovanni Montalbano, Daniele Guastella, e il gruppo musicale “Bonanova”. Per l’impegno sociale, durante la serata, sarà premiato il Prof. Giovanni Ruvolo, mentre nel campo della letteratura ad essere premiati saranno il Prof. Enzo Randazzo e Gisella Mondino, i quali all’Expo di Milano hanno presentato il libro “Sicilia my love”. Altro premio andrà allo scultore Alberto Puccio, le cui opere hanno girato il mondo. Nel campo della moda le premiate saranno due stiliste riberesi, la signora Bonifacio e la signora Annette Vassallo.
A presentare questo “cocktail” di spettacolo e cultura, Ambra Lombardo, ex Miss Lotto e presentatrice Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here