Calamonaci Cup 2015, trionfa La Bariquè Grimaldi Auto

1034

La Bariquè Grimaldi Auto si è aggiudicata la Calamonaci Cup 2015. Nell’8^ edizione del torneo di calcio a 5, la formazione di Cattolica Eraclea (alla sua prima partecipazione alla kermesse calamonacese) ha avuto la meglio in finale contro Azienda Agricola Rizzo Circoletto di Ribera. 3-1 il punteggio. Crispini avanti con Giaretti, ma prima dell’intervallo uno sfortunato autogol di Salzano ristabilisce la parità. Nella ripresa gli sky blues, trascinati da Cenci e Vizzi, riescono a portare a casa l’intero malloppo. Grandissima partecipazione da parte del pubblico, che ha invaso letteralmente i 140 seggiolini della tribuna antistante.
Una super premiazione targata CSEN ha animato il post partita. Presente Amabile Bonafede, Responsabile Nazionale del CSEN, nonché cavaliere dello sport. Madrine della serata Eleonora Ragusa e Chiara Scorsone, che insieme a Giuseppe Miceli, tecnico della locale squadra di calcio, hanno consegnato ben 22 trofei ai vari atleti che si sono particolarmente distinti durante la manifestazione. Questi i premiati: Giuseppe Mauceri “Giocatore Junior”, Antonio Piazza “Giocatore Senior” e “Miglior Parata”, Giuseppe Buggemi “Premio Fedeltà”, Fabio Cenci “Miglior Goal” e “Miglior Giocatore del Torneo”, Rosario Calma “Portiere Rivelazione”, Calogero Craparo “Giocatore Rivelazione”, Gaetano Salzano “Miglior Portiere del Torneo”, Alessandro Altomare “Miglior Giocatore della Finale”. Alle squadre Ristorante Pizzeria Fellini e Bestie Antiche è andato il “Premio Simpatia”, mentre a El Matador, Kalat Letus, L. B. A. Spurs e Dream Team Panificio Gennusa è stato consegnato il “Premio Fair Play”. La classifica dei cannonieri è stata vinta da Antonino Caruso, giocatore di Crazy Diamond: 13 le reti messe a segno dall’attaccante di Montallegro. Terzo posto ex equo per Crazy Diamond e Power Club. Suggestivo il momento della consegna della coppa 1^ posto ai vincitori , che hanno festeggiato tra cori e urla di gioia.
Una rassegna calcistica che ha fatto registrare numeri straordinari: 24 le squadre partecipanti con ben 10 paesi della provincia coinvolti. L’evento sportivo è stato organizzato dal collaudato trio Giuseppe Comparetto, Giuseppe Perricone e Calogero Montalbano, in stretta collaborazione con l’A.S.D. Calamonaci Calcio, sotto il patrocinio del comune di Calamonaci.

ALBO D’ORO CALAMONACI CUP
2008 Comunication Art
2009 Tabacchi Vacante
2010 Banca Mediolanum
2011 Banca Mediolanum
2012 Bar Ducale
2013 Tabacchi Vacante
2014 Beet 555
2015 LA BARIQUE’ GRIMALDI AUTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here