Sport Cianciana: Concluso il Memorial Aldo Carubia di calcio

1025

Si è conclusa, secondo i pronostici, la 14^ edizione del torneo di calcio a 5 “Memorial Aldo Carubia”. A vincere il campionato per 13-4 sono stati i ragazzi del Clock Tower Cafè, che si sono imposti sulla compagine bivonese della ” Dolcevita Pub-Elettronica Chiazza”. Il primo tempo si è concluso in parità 3-3, poi nel secondo tempo sono venuti fuori i ragazzi del Clock Tower che hanno messo al sicuro il risultato.

Nella foto ri riconoscono, in alto, Alessi Fabrizio, Bavuso Giuseppe, Di Maria Pietro Paturzo Aniello ( sponsor) e accosciati Martorana Salvatore -Tornabene Paolo – Gagliano Luigi – Canzoneri Pietro. In grande spolvero sono stati Giuseppe Bavuso autore di diversi goal e vincitore del premio quale miglior giocatore della finale, Salvatore Martorana è stato giudicato il miglior giovane del torneo. Il capocannoniere è stato Fabrizio Alessi, mentre il miglior portiere Paolo Tornabene.

Per la categoria Junior ” 2° Memorial Alessandro Bosciglio” hanno vinto in finale: Giovanni Giannone (organizzatore), Cristian Frenna, Simone Pulizzi, Vincenzo Chiazza, Mirko Paturzo, Giuseppe Carubia, Giovanni Chiazza, Luigi Gagliano (organizzatore), Angelo Montalbano, Mario Di Raimondo, Salvatore Grassadonia, Luca Martorana e Vincenzo Ciraolo.

Alla fine della cerimonia di premiazione molto toccante, con il presidente della polisportiva Cianciana Massimo D’Angelo, i familiari di Aldo Carubia e di Alessandro Bosciglio e l’amministrazione comunale, il ricordo gli amici che non ci sono più e naturalmente la consegna dei trofei ai vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here