Bivona: Week-end nella Città delle Pesche dal 21 al 23 agosto

573

L’Associazione Turistica ViviVivona propone un ricco week-end in occasione della “XXIX Sagra Della Pesca”. Il programma prevede, nella giornata di venerdì 21 agosto, un emozionante volo sui Sicani con parapendio in tandem. Nel pomeriggio ci si sposterà al Santuario della Madonna dell’Olio per condividere l’emozione provata. La spesa sarà condivisa e il pernottamento in camping.

Bivona volo tra i Monti Sicani
Sabato 22 agosto si prenderà parte al trekking tra i pescheti dove si avrà la possibilità di raccogliere le pesche con le proprie mani e di pranzare all’interno dell’azienda ospitante che, rifacendosi all’antico pranzo del contadino, preparerà pietanze con prodotti genuini. Nel pomeriggio si avrà la possibilità di visitare la Sagra della Pesca in cui si troveranno degustazioni e spettacoli per poi rientrare nuovamente al campeggio.
Domenica 23 agosto largo spazio alla Sagra. Si potrà infatti prendere parte alle degustazioni, agli spettacoli e visitare gli stand ricchi di prodotti artigianali.
Per chi lo preferisse vi è anche la possibilità di dormire in B&B o in Hotel ( in questo caso è garantita prenotazione 3-5 giorni prima)
Per info e prenotazioni Ass. Turistica ViviVivona 3271672821
ViviVivona.turismo@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here