L’associazione “The Waves” e il “Future Sound Festival” – La notte bianca di Seccagrande

1615

L’associazione giovanile The Waves in questi giorni è in fermento per l’organizzazione del “Future Sound Festival” che si svolgerà sul lungomare Gagarin il 13 agosto. Otto ore di musica, dalla commerciale all’elettronica, con la presenza di oltre venti DJs provenienti da quasi tutta la provincia di Agrigento.
“L’associazione The Waves è nata il 7 luglio di quest’anno con lo scopo di metterci in gioco, e organizzare eventi non solo musicali, ma anche sportivi e culturali – racconta Paolo Gullo, membro dell’associazione e dj conosciuto nel panorama musicale locale. L’idea di unirci in associazione nasce da me, da Stefano Di Mora, Filippo Scorsone, Michele Territo, Emanuele Palermo, Andrea Perricone, e Leandra Tarallo. Ad oggi l’associazione conta circa 25 membri, tra i 18 e i 22 anni”.
Il “Future Sound Festival” di giorno 13, finanziato dalle attività commerciali, sarà una notte bianca diversa da quelle che si sono svolte negli anni passati. “Per l’organizzazione della serata – continua Paolo Gullo – ringraziamo Jack Smeraglia, che ci ha dato una mano a contattare i vari DJs, e i ragazzi dell’associazione Undergrooves, partnership dell’evento”.

FullSizeRender (1)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here