Ribera: In programma Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia

1117

La riberese Adele Mondello, responsabile dell’agenzia AD, sta lavorando ormai da qualche settimana alla programmazione della seconda edizione della manifestazione regionale “Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia” la cui serata finale si svolgerà sul lungomare Gagarin della località turistica di Seccagrande di Ribera, domenica 23 agosto prossimo. La manifestazione è organizzata sia dall’agenzia di eventi e spettacolo che dal Comune di Ribera, con la collaborazione di alcuni sponsor locali e regionali.
La serata di gala sarà presentata alle 21,30, sul palco in riva al mare dalla stilista romana Samanta Panetta, dal conduttore di spettacoli Ernesto Trapanese di San Cataldo e dall’ospite d’onore Anthony Peth di Roma, ambasciatore del Made in Italia nel mondo. I concorrenti, circa un paio di dozzine, che sfileranno sul palco in riva al mare, arriveranno a Ribera da diverse province siciliane. La novità della seconda edizione è rappresentata dalla partecipazione alle sfilate di moda dei bambini dai 6 ai 13 anni.

Panetta Samanta

Peth Anthony (1)
“ Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia – ci dice il patron della manifestazione Adele Mondello – offre la possibilità ai giovani che vi partecipano di essere esaminati e scelti anche per altri concorsi nazionali….come una Ragazza per il Cinema, Ragazza Cinema OK, Miss e Mister baby belebung…. come format televisivi : Top Star TV Moda….mentre è in programma pure il concorso Il sorriso più bello d`Italia promosso da TV Sorrisi e Canzoni….e il concorso nazionale cantanti Eleonora Lavore….e anche Io Canto Agrigento”.
Nel corso della serata di Seccagrande saranno eletti, da un’apposita giuria, la Miss e il Mister Sicilia che prenderanno parte alla fase nazionale del concorso che si svolgerà certamente a settembre, a distanza di un anno che ha visto la partecipazione e il successo dei riberesi Gaspare Canduscio ed Helena Todaro che, grazie a quella performance, si sono affacciati sul palcoscenico della moda e del cinema. Un buon biglietto di presentazione anche per la città di Ribera.

Trapanese Ernesto San Cataldo (1)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here