Sport calcio femminile: A Seccagrande vince il torneo la squadra dei Grim

1125

La squadra dei Grim ha vinto il torneo di calcio a 5 femminile organizzato dall’ associazione “The Waves” e dallo Csen di Amabile BONAFEDE. Al campionato estivo, in tre giorni, hanno preso parte ben 10 squadre per un totale di 100 ragazze. Alle semifinali si sono qualificate le squadre: Grim, Di Mora Team, Calamonaci e il Chelsea.
Nella prima semifinale i Grim hanno battuto facilmente il Chelsea per 4-0, nell’altra semifinale il Di Mora team ha avuto la meglio sul Calamonaci ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi 0-0.
La finale per il terzo-quarto posto è stata vinta dal Calamonaci sul Chelsea per 3-1, mentre ad aggiudicarsi la finalissima è stata la squadra dei Grim sul Team Di Mora per 2-0.

Squadra Team Di Mora Seccagrande
Alla premiazione erano presenti il responsabile nazionale Amabile Bonafede che si è voluto soffermare sul’ importanza dello sport. Ha detto tra l’altro le ragazze-calciatrici più promettenti verranno aggregate alla prima squadra che parteciperà al campionato Figc.
Era presente alla manifestazione di premiazione anche l’assessore Ina Picarella. Queste le ragazze premiate : Bianca Tornambè (giocatrice rivelazione) Francesca Russo e Alessia Virobe ( miglior giocatrice ex aequo) Arianna Scorsone ( miglior portiere) Swami Bonafede ( giocatrice baby) Giulia Di Leo ( capocannoniere)
Nelle foto in maglia azzurra la squadra Grim e in maglia rossa il Team Di Mora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here