Ribera: Giovani protagonisti nel format televisivo Top Star Tv Moda

1707

Ancora giovani riberesi protagonisti nel campo della moda e dello spettacolo. Si tratta di Gaspare Canduscio, Alex Lecocq, Marcella Campo, Giuseppe Amore, Clara Caico e Clarissa Catanzaro che sono stati protagonisti nei giorni scorsi di una sfilata di moda per il format televisivo Top Star Tv Moda che ha organizzato uno spettacolo pubblico in piazza Duomo a Giarre.
A vincere la sfilata del programma televisivo è stato il riberese Gaspare Canduscio, 20 anni, che lo scorso anno ha vinto il titolo di Mister Beauty Glamour Sicilia dell’omonimo concorso organizzato da Adele Mondello di AM Eventi Moda e Spettacoli. Il quarto posto della graduatoria finale è stato conquistato da Alex Lecocq, 23 anni, pure riberese, da poco entrato nel gruppo di giovani che aderiscono all’agenzia riberese.
I sei ragazzi per tutto il mese di giugno sono stati in onda su “Viva Italia Channel” con diverse puntate che hanno parlato e fatto vedere immagini già registrate nel mese di maggio a Giarre. Lo spettacolo di Top Star Tv Moda è un format televisivo condotto da Lucio Gatto. Ospite d’onore della serata è stato il coreografo e noto personaggio televisivo Garrison Rochelle. Altri ospiti della serata sono stati Maurizio Dinastia, rapper siciliano giunto all’ultima edizione di “The Voice of Italy” e il dj Josè Berte, autore di diverse hit famose.
La giuria era composta da Ernesto Trapanese, dall’attore Turi Giuffrida, dalla modella Adele Ferlito, da Andrea Platania, Nino Giuffrida, Enzo Messineo, Angelo Palermo e Anna Di Mauro, quest’ultima patron di Miss Motors. La più soddisfatta di tutti è la riberese Adele Mondello, responsabile dell’agenzia locale: “I ragazzi di Ribera continuano ancora a volare in alto. Hanno tante occasioni e buone prospettive per farsi conoscere in campo nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here