Ribera: Due ragazzi per il cinema. Gaspare Canduscio ed Alex Lecocq cominciano a girare il film “Giano”

2423

Dalle sfilate dei concorsi di moda e di bellezza al cinema. Il passo è stato molto breve per due giovani modelli riberesi, ora chiamati anche a partecipare e a recitare nel film dal titolo “Giano” dei registi romani Claudio Di Napoli e Francesco Volpi. Si tratta di Gaspare Canduscio, 20 anni, riberese, e di Alex Lecocq, 23 anni, nato in Francia, ma da tempo residente della città delle arance. I due promettenti attori, alla loro prima esperienza con la macchina da presa, hanno nei giorni scorsi registrato a Mazara del Vallo e all’interno del Resort Baglio Oneto il trailer che pubblicizza il film dal titolo “Giano”, nel quale l’attore principale è il palermitano Michele Li Volsi.
Le porte per il cinema si sono aperte improvvisamente e inaspettatamente grazie alle sfilate di moda e ai concorsi, ai quali hanno preso parte i due giovani non solo in Sicilia, ma anche sul territorio nazionale, sotto l’egida di AM Eventi Moda e Spettacoli di Adele Mondello, riberese, che ha promosso in questi ultimi anni una serie di manifestazioni nelle quali sia Canduscio che Lecocq si sono messi in evidenza, accanto altri giovani locali tra i quali c’è stata una certa selezione.
Gaspare Canduscio nello scorso settembre aveva preso a Fiuggi la fascia di Mister Eleganza al concorso Miss e Mister Made in Italy, dopo essere stato scelto come modello alla fase regionale di Mister Beauty Glamour Sicilia, svoltasi a Villa Parlapiano di Ribera, il 20 luglio. Alex Lecocq, invece, Mister Volto  Tv a Calamonaci per l’apertura del concorso Mister Beauty Glamour Sicilia e finalista regionale della manifestazione che si svolgerà in agosto nella località turistica di Seccagrande.
“Vogliamo sfruttare al massimo – ci dicono Gaspare ed Alex – questa possibilità che ci viene offerta per il cinema”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here