Ribera: Sospensione lavori edili nelle località balneari

858

Si porta a conoscenza della cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 31 del 22.06.2015 è stata disposta la sospensione, per il periodo compreso tra il 30 Giugno al 30 settembre 2015, dell’esecuzione dei lavori edili nelle frazioni di Seccagrande, Piana Grande e Borgo Bonsignore, ad eccezione dei lavori di assoluta urgenza, al fine di evitare pericoli per la pubblica incolumità, previa comunicazione al competente Ufficio Comunale.
Le violazioni relative alla presente ordinanza, salvo le sanzioni specifiche della singola attività, comportano la sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.
Ci scusiamo con tutta la popolazione e con i turisti presenti presso le località balneari, afferma il Sindaco, per il disagio provocato dai lavori svolti per la costruzione della nuova rete idrica, lo stesso assicura, che dal 1° luglio verranno ripristinati tutti gli scavi con il riempimento di calcestruzzo.
Per quanto concerne i lavori di manutenzione ordinaria sulle perdite di acqua, effettuati dalla Società Girgenti Acque, è stato assicurato, entro il 30 giugno c. a, il ripristino degli scavi con
la relativa pulizia e lavaggio delle strade.
Appare doveroso sottolineare, continua lo stesso, che i lavori realizzati, seppur avendo creato non pochi disservizi, consentiranno la fornitura giornalmente di acqua potabile nelle reti comunali e pertanto, mi sento anche di anticipare, l’installazione di fontane, nelle borgate estive del Comune di Ribera.

COMUNE DI RIBERA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here