Ribera: Convocazione Consiglio Comunale del 01.07.2015

1079

Ai sensi dell’art. 19 della L.R. n. 7/92 e s.m.i., si invita la S.V. a partecipare alla seduta di insediamento del nuovo Consiglio Comunale, per il giorno di Mercoledì 01 Luglio 2015 alle ore 19.00, che si terrà nella Sala Consiliare “Leonardo Frenna” in Corso Umberto I n. 32.
Si avverte che ai sensi dell’art. 21 della L.R. 26/93, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo alla stessa ora del 2° appello, ai sensi dell’art. 24 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, con il medesimo o.d.g. senza ulteriore avviso di convocazione.
Gli argomenti da trattare saranno i seguenti:
1. Giuramento del Presidente del Consiglio Comunale provvisorio e dei Consiglieri Comunali neo-eletti;
2. Verifica condizioni di eleggibilità e di candidabilità dei Consiglieri Comunali neo-eletti. Convalida dell’elezione ed eventuali surroghe;
3. Esame eventuali cause di incompatibilità dei Consiglieri comunali neo-eletti;
4. Giuramento del Sindaco;
5. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale;
6. Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale;
7. Elezione componenti Commissioni Consiliari: – Affari Generali – Bilancio. Programmazione economica, Sviluppo economico – Edilizia pubblica e privata, urbanistica, territorio e ambiente – Affari Sociali, tempo libero, Sport, turismo e
pubblica istruzione – Agricoltura -.
8. Elezione componenti Commissione Elettorale Comunale;
9. Elezione componenti Commissione Giudici Popolari;
10. Comunicazione del Sindaco sulla composizione della Giunta Comunale ai sensi dell’art. 12 della L.R. n. 7/92 e s.m.i..

Il Presidente Uscente del Consiglio Comunale
f.to Dott. Giuseppe Tortorici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here