“Sciacca english”, ieri l’ultima lezione del corso gratuito di inglese La soddisfazione e i ringraziamenti del sindaco Di Paola e dell’assessore Monte

1117

“Siamo davvero contenti per il grande riscontro di Sciacca english. L’iniziativa è stata un successo per la sua pratica utilità e la bravura delle insegnanti”. Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo Salvatore Monte ringraziano quanti hanno contribuito allo svolgimento del corso base gratuito di lingua inglese “Sciacca english? Yes, you can” promosso e organizzato dall’assessorato al Turismo in collaborazione con l’istituto di istruzione secondaria “Tommaso Fazello” di Sciacca. Il corso rivolto a titolari di strutture ricettive, commercianti e dipendenti comunali del front office, si è chiuso ieri, con l’ultima lezione in Sala Blasco.

“Vogliamo ringraziare di cuore – dicono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Monte – le docenti Lina Bellanca, Giusy Di Prima e Maria Tulone che per nove incontri sono riuscite, con grande professionalità e spirito di servizio, a suscitare l’interesse tra i numerosi partecipanti. E ringraziamo la dirigente del Fazello, Giovanna Pisano, per avere sposato il progetto che, visto il grande interesse e le richieste, intendiamo riproporre a settembre”.

 

COMUNE DI SCIACCA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here