Ribera: Ultimi botti nei comizi elettorali di stasera

1320

Si chiude stasera a mezzanotte la campagna elettorale delle amministrative 2015. Sono attesi gli ultimi botti del leader politici nei comizi finali che si svolgeranno nelle principali piazze di Ribera. Tutti hanno avuto la possibilità di potere chiudere i comizi finali nella piazza principale della cittadina, per sorteggio e ad orari diversi. Uno ha accettato, altri invece hanno preferito scegliere altre area urbane e parlare in orari consoni alla platea.
Il candidato a sindaco che comizierà in piazza Duomo è Roberto Lino dalle 23 alle 24. Per lui, sempre per sorteggio è capitato il migliore orario serale per la chiusura. Gli altri tre candidati a primo cittadino parleranno invece agli elettori, sempre oggi: Carmelo Pace, alle 22,30 nel cortile Barone, Giovanni D’Azzo in Piazzetta Verdi alle 22.00 e Nenè Mangiacavallo nello spiazzo della chiesa di San Pellegrino alle 22,30. Tutti i  comizi, in parte, si accavalleranno nell’orario per cui i riberesi non potranno ascoltare i botti finali di una campagna elettorale molto accesa che si è s volta senza esclusione di colpi, specie tra i candidati sindaci Pace e Mangiacavallo.
E’ successo che, per sorteggio, Mangiacavallo, Pace e D’Azzo  potevano parlare in piazza Giovanni XXIII  in orari ritenuti molto anticipati per avere una folla di curiosi e di elettorali abbastanza numerosa. Un comizio dietro l’altro nella piazza principale avrebbe richiamato un bel po’ di gente che a questo punto, per seguire il proprio candidato, si sparpaglierà nei rispettivi quartieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here