Sport Volley Ribera: Luigi Russo ringrazia atleti, tifosi e sponsor per il buon campionato della società di pallavolo

1089

Sono passate quasi due settimane dalla fine del nostro campionato ed oggi vorrei ringraziare tutte le persone che hanno condiviso questa bellissima stagione insieme a me. Sì perchè, nonostante tutto, nonostante la mancate promozione in C, la nostra è stata una stagione splendida. Grazie alle ragazze che mi hanno dato tante gioie e soddisfazioni: Teresa, Lorena, Chiara, Sarah, Giovanna, Desireè, Claudia, Elisa, Elena, Chiara e Martina.
Grazie a chi da dietro le quinte ha permesso che tutto questo potesse prendere forma: Enzo, Liliana e Peppe, sempre presenti e instancabili.
Un grazie ai ragazzi che si sono fatti valere nel loro campionato di I° divisione: Enrico, Amedeo, Alfonso, Ettore, Peppe, Nino, Enzo e Francesco.
Grazie a tutto il settore giovanile con i tre meravigliosi gruppi: under 14, under 15 e under 16, mi avete dato tante soddisfazioni e sono sicuro che il prossimo anno ci divertiremo molto.

Grazie agli organi della stampa sempre presenti nelle nostre manifestazioni

L’intera società vuol rendere un giusto plauso agli sponsor che ci hanno supportato in questa stagione: DILIBERTO, FONTE IMPIANTI, PIZZERIA FELLINI, PIZZERIA LA GIARA, GRAFICHE D’ANNA, AGRITECH E GIOACCHINO SINATRA.

E, in conclusione, un infinito grazie ai nostri tifosi che ci hanno incoraggiato in tutto il nostro campionato: siete stati tantissimi, il nostro settimo uomo in campo!

Stiamo già lavorando per la prossima stagione, in attesa dei nuovi sviluppi possiamo solo anticipare che quest’estate speriamo di poter realizzare una scuola di Beach Volley.

Luigi Russo, coach Ribera Volley Teams