Ribera Selezione per concorso Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia

2236

Si è svolta a Ribera, promossa dall’agenzia AM Eventi Moda e Spettacoli di Adele Mondello, la selezione del concorso regionale “Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia and Kids”. Al concorso era abbinato anche una sfilata di auto d’epoca, le mitiche 500 Fiat, che fanno parte del Club 500 di Sciacca che era presente con il suo presidente Dario Barone.

I concorrenti
Si è trattato di una prima selezione che, organizzata dall’agenzia nella sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del palazzo comunale, offre ai giovani la possibilità di partecipare alla finale del concorso nel quale sarà messo in palio un premio per la categoria talento dei ragazzi che vi prendono parte per le specialità del canto, ballo e recitazione. I bambini nel prossimo mese di giugno prenderanno parte alla selezione di Miss e Mister Italia baby. Le modelle e i mister, invece, che verranno fuori da altre selezioni in diverse province siciliane, parteciperanno tra luglio ed agosto alla finale regionale di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia.

Irene Spallino

Miriam DI Benedetto
Hanno sfilato nel corso della selezione un paio di dozzine di bambini, giovani e modelle. Per la categoria bambini: Irene Spallino, Marisol Vormin, Lucrezia Tavormina, Emanuele Lentini, Gloria Gallo, Alice Sapia, Clarissa Lo Iacono, Calogero Cufalo, Miriam Di Benedetto, Evelin Gulino, Giulia Pace, Clarissa Catanzaro, Gaia Cusumano, Clara Caico, Maria Modicamore, Maria Vacante. Categoria canto: Naomi Solano, Elide Barone, Pasquale Bono. Categoria adulti: Sofia Bivona, Andrea Celeste Accardi, Calogero Sorce, Alessia Bono, Luana Bellavia, Francesco Romeo.
La giuria era composta da Annalisa Ciraolo, Floriana Bologna, Giacono Corsentino, Simona Giacone, Agata Aquilina e Dario Barone. Lo taff dell’organizzazione era composto da Liliana barraco, Anna Maria Spinello, Giovanni Cirrotto, Salvatore Sabella. Ha presentato sfilata e spettacolo Leonardo Moscato.
“Nella passata edizione – ci dice Adele Mondello – abbiamo portato un corposo numero di giovani alle finali nazionali che si sono affacciati nel mondo dello spettacolo”.

La giuria

 

I bambini della sfilata e la Croce Rossa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here