Sport Pallavolo femminile: Il Ribera Teams Volley, per un set, perde la promozione in serie C

722

Incredibile la squadra di pallavolo del Ribera Teams Volley per un solo set perde la promozione in serie C. Le atlete del coach Luigi Russo ha vinto ieri pomeriggio a Mascalucia per 3-2 e i due punti guadagnati con la partita non sono stati sufficienti a capitan Ferrano e compagne di fare il salto di categoria.
Il Ribera è arrivato a 41 punti in classifica come lo stesso Mascalucia che aveva nel suo carnet un set in più vinto in tutto il campionato di serie D. E dire che domenica le ragazze riberesi a Mascalucia vincevano nettamente per 2-0. Sarebbe bastato un piccolo sforzo per chiudere la partita. Invece, è stata data la possibilità alle padrone di casa di guadagnare un punto che ha permesso alla squadra catanese di affiancare il classifica il Ribera, a 41 punti, e di guadagnare la promozione grazie ad un maggior numero di set vinti in tutto il campionato.
Beffa e rammarico per il gruppo sportivo della società riberese che ha condotto tutto il campionato sempre al primo e al secondo posto della classifica e che alla fine ha visto sfumare in extremis la promozione. Molto amareggiati non solo il tecnico Russo, ma anche le atlete.
Domani la squadra riberese dell’Under 14 disputerà la finale provinciale del campionato a Raffadali incontrando il Campobello di Licata, il Favara e il Licata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here