Basket: Finisce ieri la corsa alla serie D per il Basket Ares Ribera.

683

Nella domenica di ieri il Basket Ares Ribera ha terminato la corsa alla serie D non riuscendo a vincere la gara 3 contro l’Academy Pa. “Peccato, perché tutti ci avevamo creduto” dice il Coach Flavio Faraci. Ed è un vero peccato per tutti, perché il Basket Ares ha sognato, con i suoi tanti tifosi che hanno riempito il palazzetto e seguito i ragazzi per tutto il campionato di poter affrontare la finale con l’Eagles PA. Ma il grande sogno finisce in gara3 di SemiFinale playoff e il Basket Ribera chiude la sua stagione. Il Coach  Faraci continua: “C’è amarezza e non potrebbe essere altrimenti, ma nonostante tutto rimarrà il ricordo di una stagione da incorniciare, oltre ogni più rosea previsione”.

Aldilà del risultato un applauso infinito va a questi ragazzi che dopo tanti anni ci hanno regalato delle emozioni indescrivibili in una stagione indimenticabile.

Gara 3 Semifinale Play-Off
Academy Pa vs Basket Ares 66 – 47
Parz.Quarti 1°Q 20/17 2°Q 21/15 3°Q 14/3 4°Q 11/12

Puccio Geri 8, Vitali F.8, Puccio Jim 7, Gagliano 5, Massinelli 9, Ciliberto 3, Vitali S. 3, Scaturro 2, Musso 0, Quartararo 0, DiStefano 0, Paterna 2, Coach Faraci

gara3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here