Basket: Finisce ieri la corsa alla serie D per il Basket Ares Ribera.

806

Nella domenica di ieri il Basket Ares Ribera ha terminato la corsa alla serie D non riuscendo a vincere la gara 3 contro l’Academy Pa. “Peccato, perché tutti ci avevamo creduto” dice il Coach Flavio Faraci. Ed è un vero peccato per tutti, perché il Basket Ares ha sognato, con i suoi tanti tifosi che hanno riempito il palazzetto e seguito i ragazzi per tutto il campionato di poter affrontare la finale con l’Eagles PA. Ma il grande sogno finisce in gara3 di SemiFinale playoff e il Basket Ribera chiude la sua stagione. Il Coach  Faraci continua: “C’è amarezza e non potrebbe essere altrimenti, ma nonostante tutto rimarrà il ricordo di una stagione da incorniciare, oltre ogni più rosea previsione”.

Aldilà del risultato un applauso infinito va a questi ragazzi che dopo tanti anni ci hanno regalato delle emozioni indescrivibili in una stagione indimenticabile.

Gara 3 Semifinale Play-Off
Academy Pa vs Basket Ares 66 – 47
Parz.Quarti 1°Q 20/17 2°Q 21/15 3°Q 14/3 4°Q 11/12

Puccio Geri 8, Vitali F.8, Puccio Jim 7, Gagliano 5, Massinelli 9, Ciliberto 3, Vitali S. 3, Scaturro 2, Musso 0, Quartararo 0, DiStefano 0, Paterna 2, Coach Faraci

gara3