Le Miss Italia, Marchese ed Arena, domenica e lunedì al Cluster Biomediterraneo di Expo 2015 di Milano

644

Non rappresenteranno soltanto la bellezza mediterranea, ma anche la saporita cucina siciliana. Per due giorni saranno le madrine del Cluster Biomediterraneo di Expo 2015 dove metteranno al centro dell’incontro con i visitatori la salute, la bellezza e l’armonia, visti attraverso la dieta mediterranea. Stiamo Parlando di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, riberese, e di Giulia Arena, Miss Italia 2013, palermitana, le quali domenica mattina arriveranno nel grande padiglione dei Paesi mediterranei, si intratterranno con il pubblico e lunedì mattina saranno protagoniste di incontri e di interviste.
All’ora di pranzo di domenica le due miss si cimenteranno sul palco del Cluster assieme a tre grandi maestri della cucina italiana, gli chef Francesca Bacile, Nino Li Causi e Gino Armetta, per conoscere ed apprezzare i prodotti gastronomici della dieta mediterranea, di quei paesi della stessa area geografica, un luogo dell’anima, del sentimento e memoria delle tradizioni. E guardo caso le due miss, Clarissa e Giulia, hanno a che fare con la cucina. La miss riberese è figlia del ristoratore-pizzaiolo Pippo che nella città delle arance gestisce con il fratello Paolo un rinomato ristorante dove Clarissa negli anni scorsi ha dato anche un mano. La miss palermitana conduce un programma di cucina su la rete televisiva La7, “Gustibus”.
Le due ragazze lunedì saranno al Cluster assieme a Natale Giunta, altro famoso chef della trasmissione della “Prova del fuoco” condotta in Rai da Antonella Clerici. Clarissa e Giulia, non semplicemente straordinarie bellezze siciliane da ammirare, ma apprezzate divulgatrici delle pietanze e della cucina di casa nostra da gustare.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO