Burgio : Antonino Sala ha ricevuto a Roma l’onorificenza di Cavaliere Costantiniano di San Giorgio

2081

Il 25 Aprile 2015 Sua Altezza Reale Ser.mo Principe don Pedro di Borbone Due Sicilie e Orleans, durante il Solenne Pontificale presso la Basilica Magistrale di Santa Croce al Flaminio a Roma, ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio al Prof. Antonino Sala.
Don Pedro, cugino di Sua Maestà Cattolica Felipe VI Re di Spagna, è Gran Prefetto del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio e Presidente del Consiglio dei Quattro Ordini Militari Spagnoli di Santiago, Calatrava, Alcántara e Montesa, ma anche erede del Regno delle Due Sicilie.
Al solenne Pontificale officiato da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giovanni D’Ercole, Vescovo di Ascoli Piceno e Cappellano Gran Croce di Merito, con l’Assistenza di Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Dario Castrillon Hoyos, Gran Priore dell’Ordine, hanno partecipato: Sua Eccellenza il Vice Auditore generale Don Amedeo Martín Rey y Cabieses Cavaliere Gran Croce di Giustizia, il Duca Don Diego De Vargas Presidente della Real Commissione per l’Italia, il Principe Don Pietro Lanza, il Cancelliere per l’Italia Don Barone Alessandro Pompili, il delegato per Roma e la Città del Vaticano Principe Don Flavio Borghese, una folta rappresentanza di Cavalieri provenienti da tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here