Ribera : Festa della scuola calcio di Vincenzo Montalbano

2197

Una magnifica serata in occasione della cena di fine anno organizzata dalla scuola calcio Vincenzo Montalbano, svoltasi venerdì 12 dicembre a parco degli aranci 2. Un evento piacevole, divertente ed armonioso.
Si sono esibiti nel corso della serata il presidente della società Luca Liotta e il dirigente Nino Caterinicchia al karaoke che hanno dato spettacolo con il loro modo di cantare. Da segnalare l’animatore Nené Fortunato che, insieme al team manager della scuola calcio Paolo Caterinicchia,  ha condotto la serata egregiamente. Durante la serata sono stati sorteggiati anche i 18 premi dei biglietti venduti in questi mesi.
Divertente è stata la presenza dell’ormai conosciuto Nino Tortorici che ha fatto divertire la gente con la sua comicità.

Il Mister Vincenzo Montalbano, che ha premiato con delle medaglie oltre un buon centinaio di giovanissimi atleti, ha voluto ringraziare tutti, dai genitori fino allo staff tecnico-dirigenziale per l’impegno profuso durante l’anno, con la speranza di poter crescere ancor di più nel prossimo futuro. Ha augurato buone feste a tutti.

Scuola calcio Vincnzo Montalbano 1

 

FOTO DI LILIANA TORNAMBE’