Calcio Ribera: La squadra biancoceleste in casa domani pomeriggio contro il Kamarat per la Coppa Italia

1482

Impegno infrasettimanale per il Ribera del patron Ragusa che nella giornata di mercoledì incontrerà allo stadio comunale “Nino Novara” il Kamarat per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra biancoceleste, allenata da mister Talluto, ha la possibilità di potere passare il turno in quanto forte della vittoria per 1-0 conseguita 15 giorni fa allo stadio “Salaci” di Cammarata.
La squadra riberese ha in questo momento un buon morale sia per la vittoria della gara 1 di Coppa Italia e sia per il buon e prezioso pareggio conquistato domenica scorsa nel campionato di Eccellenza contro la favorita del torneo, la Parmonval, che è stata inchiodata sul risultato di 2-2.
La dirigenza della società di calcio ha mandato in questi giorni un messaggio ai tifosi e agli sportivi affinchè passano riempire lo stadio per essere di supporto alla squadra che ha bisogno dell’incoraggiamento costante dei suoi fans.
Il Ribera per la gara di domani, con inizio alle ore 15,30, ha qualche leggero problema di formazione. E’ stato squalificato sia in Coppa che in campionato il laterale d’attacco Calvaruso. Non saranno della partita contro il Kamarat sia Martorana, infortunato da circa un mese e in via di guarigione, che Perr9cone, fermo da diverse settimane per infortunio. Non dovrebbero avere invece problemi di pronto recupero sia capitan Tummiolo che la punta Concialdi che hanno accusato qualche botta di troppo.
Tre gare in otto giorni sono troppe, se si considera la partita di domenica scorsa a Palermo, la gara di oggi contro il Kamarat e l’impegno di domenica prossima al “Nino Novara” contro il Pro Favara, nel derby tutto agrigentino.