Equitazione: Risultati soddisfacenti per il centro ippico “La Criniera” di Sciacca

4797

Dopo la pausa estiva riprende a pieno ritmo l’attività agonistica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Equestre “La Criniera” di Sciacca.

Gli allievi seguiti dal tecnico federe FISE, Roberto Fasulo sono stati protagonisti di ottime prestazione durante la prima tappa presso il centro ippico “Camelot”.

Helena Mandracchia eRoberto Fasulo

I 5 cavalieri e amazzoni scesi in campo con grinta e determinazione hanno cercato di conquistare il podio nelle diverse categorie, non deludono le aspettative dell’intero team.
Le più piccole del gruppo Helena Mandracchia, 12 anni, in sella del suo pony Naja si è classificata prima nella categoria B90, Alessia Fara, 10 anni, in sella del pony Mambo ha portato a casa due primi posti ex equo nella categoria B90. Buona anche la prestazione nella sua prima B100.
Ottima prova per Sofia Cannella, che il tecnico definisce come la veterana del gruppo anche se ha solo 15 anni, che a cavallo di TaE Bo nella categoria C115 ha commesso solo una penalità. Infine Alessandro Cirami ha portato a casa due ottime prestazioni nella categoria B100.
Tutto lo staff si ritiene soddisfatto e invita a chi fosse interessato a seguire l’intero team nelle prossime trasferte.

Alessia Fara eRoberto Fasulo

CONDIVIDI
Articolo precedenteLettera aperta del PD
Articolo successivo14 Ott 2014