Cattolica Eraclea: Oggi inaugurazione della ProLoco

1679

Sarà inaugurata nella serata di oggi a Cattolica Eraclea la locale Pro Loco. Si tratta della inaugurazione dei nuovi locali sociali che l’arciprete don Nino Giarraputo ha messo a disposizione del presidente della Pro Loco Giacomo Spoto.

La Proco provinciale, con il presidente Paolo Savatteri, ha reso noto che alle ore 19,00 di oggi in piazza Roma verrà inaugurato l’INFOPOINT territoriale di Cattolica Eraclea istituito a seguito del protocollo d’intesa tra Provincia di Agrigento, il comune e Pro Loco di Cattolica Eraclea.
Il presidente Savatteri ha invitato i responsabili delle Pro Loco agrigentine ad assicurare la partecipazione di una delegazione, al fine di consolidare l’immagine delle Pro Loco nei confronti della classe politica istituzionale, che sarà presente alla cerimonia.
Il presidente della Pro Loco cattolicese Spoto ha reso noto che nella serata doi oggi sarà formalizzato il gemellaggio amministrativo, culturale e turistico tra Cattolica Eraclea e alcuni comuni francesi della Picardie i cui sindaci sono presenti in questi giorni ad Eraclea Minoa per le vacanze.