Sciacca: Auguri del sindaco Di Paola e dell’ass. Campione a nuova Consulta Giovanile

1703

Operativi i nuovi vertici della Consulta Giovanile Comunale. Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore alle Politiche Giovanili Daniela Campione augurano un proficuo lavoro al neo presidente e ai nuovi componenti del direttivo, per portare avanti idee, progetti e iniziative a favore dei giovani saccensi: la città ha bisogno dell’attivismo e del contributo dei giovani per i giovani.

I vertici della nuova Consulta Giovanile sono stati eletti nel corso dell’assemblea che si è svolta lo scorso fine settimana nella Sala Blasco. Il nuovo presidente è Maria Debora Cascio, laureata in Scienze del Servizio Sociale, socio ordinario della T.U. ONLUS, associazione che si occupa di cooperazione allo sviluppo dei paesi emergenti e che nel territorio saccense ha già creato molte iniziative benefiche.

Vice presidente è Alessio Buondonno, tesoriere Dorotea Todaro e segretario Lorella Sutera. Nel direttivo sono stati eletti: Alessio Buondonno, Salvatore Scoma, Mario Barsalona, Dorotea Todaro, Lorella Sutera, Vincenzo Fazio, Stefano Chillura, Giovanni Ciancimino.

 

COMUNE DI SCIACCA