Ribera Sport: Oggi prima gara regionale di karting al kartodromo Minoa

1519

Riprende oggi, dopo la pausa invernale, il campionato regionale di karting. Presso il kartodromo “Minoa”, sulla strada statale 115, allo svincolo per Cattolica Eraclea, si svolgerà la prima prova del torneo regionale che interesserà i bolidi di 60, 100 e 125 cc e la cronogara riservata ai piloti a bordo di kart di 50, 60, 100 e 125 cc.
Il programma della giornata prevede le iscrizioni dei piloti e le verifiche sportive alle ore 8, le prove libere alle 9, le prove ufficiali di qualificazione alla gara alle 10,30 e le finali alle 14,30. Arriveranno al kartodromo sportivi e piloti da tutte le province siciliane.
Molto soddisfatto il titolare del kartodromo Totò Di Liberto: “Riprendiamo l’attività sportiva dopo il buon successo complessivo della passata stagione. Speriamo nel bel tempo della primavera ormai alle porte. Contiamo di mettere in calendario un numero maggiore di gare, rispetto al 2013”. La manifestazione sportiva della “Lega Piste Italiana” è organizzata da Motorsport Vacante Racing Team di Ribera.