Helena Todaro e Gaspare Canduscio vincono al concorso Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia

3625

Due giovani riberesi di 17 e 18 anni vincono la prima edizione del concorso di bellezza “Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia” e si qualificano per la fase regionale che si svolgerà la prossima estate. Helena Todaro e Gaspare Canduscio si sono affermati, su un lotto di una ventina di concorrenti, al teatro Lupo di Ribera nello spettacolo organizzato da AM Eventi, Moda e Spettacoli di Adele Mondello, patron della manifestazione che è stata presentata brillantemente da Rosy Abruzzo. I concorrenti sono arrivati da diversi centri agrigentini e alcuni perfino dalle province di Palermo e di Caltanissetta.
Le prime sei modelle classificate sono state Helena Todaro, Marcella Campo, Krizia Iacono, Natasha Dasaro, Valentina Guttadauro, Angela Palminteri, mentre i giovani che andranno alla fase regionale sono stati Gaspare Canduscio, David Gallina, Calogero Interrante, Ermenegildo Muscarello, Giuseppe Pippo Campo, Giuseppe Termine. La manifestazione ha avuto alcuni sponsor locali, tra cui l’amministrazione comunale e la banca Intesa san Paolo di Agrigento. Le modelle e i mister prenderanno parte a dei concorsi regionali e nazionali come “Una ragazza per il cinema” e “Miss Ragazza Number One”.
Madrina d’onore della serata la bellissima Fabiola Speziale, riberese, seconda classificata al recente concorso di Miss Italia. Grandi applausi per il tenore Vito Aurelio Pascarella, di origini napoletane, che ha fatto cantare tutto l’auditorium. Delicatissime le giovanissime ballerine della scuola di danza di Ursula Cottone Fontanelle. Ospiti della serata Michela D’Amico, Paolo Guttadauro, Ernesto Trapanese e Salvatore Sardo. Il fotografo di scena è stato Stefano Marrella. Le riprese video sono state di Ignazio Capodici.
Queste le altre concorrenti e i modelli che hanno sfilato sul palcoscenico: Arianna Bellafiore, Giorgia Gallo, Alessia Scaduto, Samantha Coco, Mirko Clemente, Marco Cirabisi Francesco Curreri. Ai primi sei classificati per sesso sono state consegnate le fasce, mentre a tutti gli operatori e collaboratori pergamene di ringraziamento per l’opera volontaria prestata. Molto soddisfatta dell’evento Adele Mondello che annunciato l’organizzazione della prossima manifestazione in provincia di Trapani dopo le feste di Natale.

Guarda le video interviste.

[soliloquy id=”19915″]