Sport Ribera: Teams Volley – Presentate le squadre maschile e femminile. GUARDA LE VIDEO INTERVISTE

4254

Sono state presentate a Ribera presso il Bar Crispi le due squadre, maschile e femminile, di pallavolo le quali prenderanno parte in questa stagione al campionato di promozione che prenderà il via il prossimo 15 dicembre. Si tratta di una nuova società che prende il nome di Ribera Teams Volley le cui squadre giocheranno nella palestra di via Mosca. Si tratta di una buona cinquantina di giovani atleti e di ottimi veterani, maschi e femmine, che saranno a disposizione del tecnico riberese Luigi Russo che allenerà le due compagini. Tra i tanti dirigenti spiccano Carolina Borsellino e Sandro Alfano. Obiettivo delle due squadre sarà quello di arrivare nell’area alta della classifica in un girone dove vi sono soltanto squadre trapanesi, con quella riberese, la sola, a rappresentare la provincia di Agrigento. Il capitano della compagine maschile è Giuseppe Di Giorgi, di quella femminile Gioia Scalia. Il presidente della società è Giuseppe Tavormina. Nella squadra maschile militerà Carmelo Pace, sindaco di Ribera.

Questo il parco giocatori delle due squadre:

Maschile:
Giuseppe Di Giorgi, schiacciatore, Vincenzo Sapia, schiacciatore, Giuseppe Puma, alzatore, Alessandro Piparo, alzatore, Amedeo Calè, opposto, Antonio Argento, opposto, Alessio Santopietro, centrale, Francesco Calè, centrale, Marcello Messina, centrale, Giuseppe Tavormina, schiacciatore, Carmelo Miceli, schiacciatore, Giuseppe Mirabile, libero, Alex Lo Greco, libero, Federico Napoli, centrale, Fabrizio Gullo, centrale, Antonio D’Azzo, schiacciatore, Riccardo Di Maria, centrale, Carmelo Pace, opposto.

La squadra maschile Ribera Teams Volley Foto Minio

Femminile:
Gioia Scalia, schiacciatrice, Lorena Montalbano, schiacciatrice, Chiara Gatto, centrale, Alice Li Voti, alzatrice, Maria Rizzuto, centrale, Giusy Ragusa, libero, Rachele Gendusa, schiacciatrice, Claudia Sarullo, opposto, Giulia Marrone, opposto, Ester Pilato, opposto, Maria Elena Milanese, centrale, Roberta Fanara, libero, Elisa Termine, libero, Aurora Terranova, schiacciatrice, Chiara Marchese, palleggiatrice, Claudia Lupo, palleggiatrice.
Allenatore. Luigi Russo.

Luigi Russo, Gioia Scalia e Carmelo Pace Foto Minio

 

Giuseppe Di Giorgi e Sandro Alfano Foto Minio

 

 

Di seguito le video interviste a Gioia Scalia, Giuseppe Di Giorgi e Luigi Russo.


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here