Meridiana: Una promozione per i nati e residenti in Sicilia

1853

La compagnia aerea Meridiana, nata in Sardegna, ha lanciato una nuova promozione valida per i nati o residenti in Sicilia, chiamata “Tariffa Sicilia”. Già dal 24 Settembre 2013 è possibile acquistare biglietti a 50 euro a tratta, o anche meno, per tutti quei voli prenotati dal 1 ottobre in poi. I biglietti disponibili sono 20,000 e la promozione non ha una data di scadenza, quindi il tutto proseguirà fino all’esaurimento dei biglietti messi a disposizione.
Nel prezzo del biglietto sono incluse le tasse aeroportuali e il bagaglio; l’offerta interessa le tratte che da Catania arrivano a Milano Linate, Bologna, Torino, Verona, Roma e Napoli.
L’intento della promozione è sicuramente quello di garantire ai siciliani una maggiore possibilità di mobilità, cercando, con un contributo, di colmare il gap della Regione Siciliana per quanto riguarda la regolamentazione dei trasporti e dei collegamenti con il resto della Nazione.
Roberto Scaramella, CEO di Meridiana, afferma: “L’importanza della Sicilia continua a crescere per Meridiana, abbiamo una nuova offerta speciale che va oltre la continuità territoriale”.
Quindi sembra chiaro che l’impegno della Compagnia aerea nel sostenere la Regione, creando tariffe agevolate, sarà a lungo termine.